Il tempo non cambia, è lo stesso per tutti.

Ciò che cambia è come TU decidi di impiegarlo perché solo TU lo possiedi e ne sei responsabile

Quanto spesso hai detto o sentito dire questa frase: 

“Avrei bisogno di una giornata di 48 ore”?

 

Ora ti chiedo:

Perché tu vorresti una giornata di 48 ore?

Sai bene che non è una cosa fattibile e continuare a lamentarti che il tempo non basta mai non ha senso e non aiuta lo sviluppo della tua produttività.

 

Pensi di non avere mai tempo per fare tutto ciò che vuoi, giusto?

Questa è la cruda verità: nel momento in cui inizierai a tener traccia del tuo tempo, ti accorgerai invece che sei tu a NON sfruttarlo nel modo giusto.  

 

Concentrati quindi sull‘unica vera cosa da fare per essere felice: imparare a gestire il tuo tempo in modo produttivo.

SCEGLI LA CONSULENZA SULL’ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO PIÙ ADATTA A TE

CONSULENZA PAPER

se sei una persona che preferisce carta e penna
€130 sessione singola da 1h
  • Dopo l’acquisto ricevi una mail di conferma  acquisto avvenuto nella quale potrai prenotare la data e l’ora del nostro primo incontro
  • Durante questa prima call di circa 30/45 minuti tu mi racconti di te e del tuo lavoro
  • Io ascolto le tue difficoltà organizzative, come vorresti migliorare e quali sono i tuoi obiettivi
  • Definiamo insieme un piano di lavoro su misura per te (terrò presente la tua preferenza per l’uso di agenda/planner), su cui baseremo l’incontro successivo in cui ti mostrerò i metodi e gli strumenti organizzativi da adottare per migliorare la tua organizzazione
  • Dopo averti consegnato il pacchetto pensato SOLO per te, tutto è nelle tue mani. Sarò felice di festeggiare con te il tuo nuovo stato di persona organizzata e produttiva sul lavoro

CONSULENZA VIRTUAL

se sei una persona che preferisce strumenti online
€130 sessione singola da 1h
  • Dopo l’acquisto ricevi una mail di conferma  acquisto avvenuto nella quale potrai prenotare la data e l’ora del nostro primo incontro
  • Durante questa prima call di circa 30/45 minuti tu mi racconti di te e del tuo lavoro
  • Io ascolto le tue difficoltà organizzative, come vorresti migliorare e quali sono i tuoi obiettivi
  • Definiamo insieme un piano di lavoro su misura per te (terrò presente la tua preferenza per l’uso di App e strumenti online), su cui baseremo l’incontro successivo in cui ti mostrerò i metodi e gli strumenti organizzativi da adottare per migliorare la tua organizzazione
  • Dopo averti consegnato il pacchetto pensato SOLO per te, tutto è nelle tue mani. Sarò felice di festeggiare con te il tuo nuovo stato di persona organizzata e produttiva sul lavoro

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA CONSULENZA CON ME?

 

So perfettamente che organizzare la tua vita e i tuoi impegni non è sempre semplice perché destreggiarsi tra ciò che DEVI fare e ciò che VUOI fare – imprevisti inclusi – è una fatica assurda.

Nel corso degli anni ho sperimentato e imparato diverse strategie e strumenti su come programmare la mia giornata in modo efficace e ora, so finalmente come essere produttiva ogni giorno.

Ecco perché sono qui!

Desidero aiutarti davvero a raggiungere i tuoi obiettivi il più in fretta possibile. Perché voglio facilitarti lo sviluppo di una routine organizzativa fondamentale per la gestione del tuo lavoro, ma soprattutto per una gestione generale della tua vita.

Lavoreremo insieme perché SAI DI AVERNE BISOGNO con tutte le tue forze, perché senti di aver bisogno di una persona che ti aiuti a creare un metodo organizzativo concreto che allo stesso tempo sia flessibile.

Ti aiuterò a dominare il tuo tempo, a plasmare le tue ore settimanali in base al tuo modo di essere. Sono qui per spronarti a vedere le cose sotto un’altra luce.

Non più liste infinite di compiti da svolgere senza un vero obiettivo, ma settimane scandite da impegni ben fissati per farti essere più produttiva, più realizzata, più serena e mentalmente meno stanca.

Infatti, in questa ora di consulenza, sono pronta a mostrarti come rimettere in ordine il caos che ti circonda, con un metodo concreto, che potrai mettere in pratica ogni giorno con semplicità.

slider

QUESTA CONSULENZA SULLA GESTIONE DEL TEMPO FA PER TE SE:

 

  • Ti senti opprimere dalle liste infinite di cose da fare
  • Spesso, a fine giornata, ti chiedi dove sia andato a finire il tuo tempo 
  • Ti chiedi perché se le ore del giorno sono uguali per tutti, alcune persone riescono a raggiungere gli obiettivi che si prefiggono mentre tu no
  • Non riesci a far conciliare gli impegni lavorativi e famigliari
  • Individuare i tuoi veri obiettivi un problema perché non sai come mettere in ordine le idee
  • Procrastini sempre determinati compiti
  • Non riesci a mettere da parte quella tua testarda tendenza al multitasking 
  • Non sai darti le giuste priorità

DOMANDA & RISPOSTA

Posso acquistare la consulenza pagando con bonifico?

Certo, se preferisci questa soluzione scrivimi qui e ti invierò i dati necessari.

Cosa succedere durante la call su Skype?

Nella prima call conoscitiva mi racconti le tue debolezze in campo gestione del tempo e organizzazione attività, ma anche dove perdi più tempo e che obiettivi vorresti raggiungere. Condivideremo gli strumenti (cartacei e online) e le liste che usi quotidianamente per impostare il tuo lavoro, utilizzando foto, screenshot e condivisione dello schermo quando dovrò mostrati il funzionamento di alcuni strumenti.

E' possibile creare un percorso più lungo di 1H?

La formazione di un percorso dipende dagli argomenti su cui hai bisogno di far luce per migliorare la tua situazione organizzativa attuale. A seconda degli argomenti che andremo a toccare, degli strumenti che ti potranno essere utili per la gestione quotidiana delle attività e degli esercizi che dovrai svolgere, ti dirò la quantità di ore necessaria.

L’unico modo per dominare il tempo a tua disposizione è quello di cambiare il tuo modo di pensare e lavorare, per affrontare il flusso infinito di mansioni e responsabilità che ti travolgono ogni giorno.

 

Per farlo devi concentrare l’attenzione solo su quei compiti che ti migliorano la vita e non su quelli che risucchiano le tue energie e spengono l’entusiasmo per il tuo lavoro. 

 

Fai del tuo meglio, fai un piccolo sforzo e potresti sorprenderti dei tuoi risultati. Ricordati che tutti i miglioramenti nella vita esteriore cominciano con un passo avanti dentro di te.