Lo so, ti ho letto nel pensiero … tu e i numeri viaggiate su due binari diversi, giusto?

Immagina allora quanto sarebbe bello se alla fine del mese non dovessi più occuparti per ore delle fatture, ma potessi invece dedicarti a svolgere attività che ti faranno sentire più leggera.

 

Per esempio potresti fare delle call con le tue clienti del cuore, andare dall’estetista, in palestra, stare con la tua famiglia, seguire un corso per te importante o pianificare il lancio del tuo prossimo prodotto … non sarebbe super gratificante?

PENSO ALLE TUE FATTURE FA PER TE SE:

 

  • Non sei mai andata (e mai lo sarai) andata d’accordo con la contabilità
  • Emettere le fatture è un’attività che ti pesa come un macigno
  • Odi con tutta te stessa sollecitare i clienti per farti inviare i dati per intestare le fatture
  • Non vedi l’ora di occuparti solo del lato operativo e non amministrativo del tuo biz
  • Desideri una persona fidata che svolga questo compito al posto tuo

**QUI puoi trovare le Condizioni di servizio dei miei pacchetti/servizi

COME FUNZIONA IL SERVIZIO PENSO ALLE TUE FATTURE:

  • Clicca sul pulsante che trovi qui in alto per fissare la tua call conoscitiva gratuita su skype. Una piccola chiaccerata di 30 minuti in cui mi racconti un po’ di te, del tuo business, quali sono i tuoi obiettivi , le tue necessità e che attività vorresti delegare

  • Durante la call mi racconterai un po’ di te, del tuo business, dei tuoi obiettivi e ovviamente mi dirai come sei organizzata con le fatture: se le dovrò inviare io o ci penserai tu, se hai un database dei tuoi clienti da aggiornare, se usi piattaforme di fatturazione online come per esempio Fatture in Cloud, Fattura24 o se invece sei legata a un templare classico in Excel e quante fatture mensili emetti solitamente.

  • Dopodiché ti invio il preventivo stilato sulla base di ciò che ci siamo dette nella call conoscitiva e, dopo averlo confermato, seguirà l’invio del contratto, che ti prego di leggere bene in ogni sua parte, al fine di impostare una collaborazione soddisfacente per entrambe

  • Per iniziare la nostra collaborazione manca solo un piccolo passaggio: devo chiederti gli accessi al tuo programma di fatturazione online oppure condivideremo un file completo di tutti dati tramite Google Drive o Dropbox. Vedrai che in breve tempo formeremo una coppia organizzata e affiatata!

QUANTO COSTA e COSA COMPRENDE PENSO ALLE TUE FATTURE

Essendo un’attività che ogni imprenditrice gestisce in modo differente e non tutti i mesi si emette lo stesso numero di fatture, il tempo impiegato varia a seconda delle esigenze di ogni professionista. Per questo qui di seguito troverai un pacchetto ore mensili di base, che potrà ampliarsi in base alla mole di lavoro a cui far fronte se per esempio:

  • non usi una piattaforma online per generare le fatture ma un template in excell
  • se devo recuperare io i dati anagrafici dei tuoi clienti perché non in tuo possesso
  • il numero di fatture mensili da emettere

3 h = € 165 al mese
  • Aggiornamento dati anagrafici clienti su piattaforma online

  • Invio fatture via email (da piattaforma online o tramite email pre impostate)

  • Emissione fatture (su piattaforma online)

  • Supporto e confronto necessario

I prezzi non includono il 4% rivalsa INPS

DOMANDA & RISPOSTA

Potrò mandarti gli indirizzi dei clienti tramite e-mail?

Se si tratta di ricevere una mail unica contenente l’intero elenco dei dati che dovrò utilizzare per emettere le fatture, nessun problema.

Se si tratta di ricevere via email un file contenente l’intero elenco dei dati che dovrò utilizzare per emettere le fatture, più che volentieri. 

Non ho un programma di fatturazione online ma mi piacerebbe iniziare a utilizzarlo. Tu potresti aiutarmi a impostarlo per poi usarlo per collaborare con me?

Certo! Scrivimi e definiremo ogni particolare.

È un problema se tu ti occupi solo dell’emissione delle fatture, ma poi per l’invio ai miei clienti ci penso ancora io?

Assolutamente no. La scelta è tutta tua. Se preferisci iniziare così per me non c’è problema

Se mensilmente non vengono sfruttate tutte e 3 le ore che cosa succede alle ore restanti? Vengono perse?

Il pacchetto è mensile per cui le ore vanno utilizzate tutte nell’arco del mese, ma se per esempio avanza del tempo non sfruttato, posso aiutarti in altre piccole attività che al momento, non hai tempo o voglia di gestire. Le ore di lavoro saranno sempre le stesse e il tuo budget di spesa non cambierà.

Se dovessi aver bisogno di altri servizi legati sempre alla contabilità posso chiederti informazioni?

Certamente, il bello del mio lavoro è che posso essere flessibile come i miei servizi. Quindi se necessiti un supporto per inviare o redigere preventivi/contratti, stilare la prima nota mensile o le note spese, scrivimi e creeremo una soluzione su misura per te.

COMINCIAMO SUBITO? TI ASPETTO!
FISSA LA TUA CALL CONOSCITIVA GRATUITA SU SKYPE
CLICCA QUI