Hai mai pensato di usare questo mezzo di comunicazione per interagire con il tuo seguito? Noooo?! Male!

 

Forse pensi che non ti serva perché tanto sei super presente sui social, ma prova un attimo a immaginare se Facebook e Instagram chiudessero improvvisamente domani, oppure se Twitter cancellasse il tuo account … che faresti?

Non potresti più comunicare con il tuoi followers e la tua comunicazione andrebbe a farsi friggere! Per quale motivo?

 

Perché i social non sono di tua proprietà mentre la newsletter SI!

 

Avere una newsletter significa possedere un canale comunicativo su cui hai il pieno controllo. Significa avere un canale privilegiato che ti permette di comunicare con i tuoi followers in modo diretto.

 

Come puoi rimediare ora?

Se vuoi dare al tuo business una possibilità di crescita e vuoi davvero creare un rapporto di fiducia con il tuo seguito, inizia a pensare alla newsletter come un’alternativa concreta.

Va bene, magari non sai dove mettere le mani, ma non preoccuparti perché io posso offrirti una soluzione!

GESTIONE NEWSLETTER FA PER TE SE:

 

  • Vorresti aprire una newsletter ma non sai quale provider scegliere
  • Vorresti inviare regolarmente la tua newsletter per creare un rapporto con il tuo seguito
  • Non hai voglia di dedicare il tuo tempo alla gestione della newsletter perché preferisci seguire i tuoi clienti
  • Vorresti delegare quest’attività che non ti piace proprio gestire
  • Ami scrivere, vorresti o hai una newsletter già attiva, ma non ami smanettare col pc per impacchettare il tutto a regola d’arte

**QUI puoi trovare le Condizioni di servizio dei miei pacchetti/servizi

COME FUNZIONA GESTIONE NEWSLETTER:

  • Clicca sul pulsante che trovi qui in alto per fissare la tua call conoscitiva gratuita su skype. Una piccola chiaccerata di 30 minuti in cui mi racconti un po’ di te, del tuo business, quali sono i tuoi obiettivi , le tue necessità e che attività vorresti delegare

  • Durante la call mi racconterai un po’ di te, del tuo business, dei tuoi obiettivi e le tue necessità e naturalmente mi dirai con che frequenza vorrai inviare la newsletter (oltre ad altre informazioni base che mi permetteranno di creare un’offerta pensata solo per te)

  • Dopodiché ti invio il preventivo stilato sulla base di ciò che ci siamo dette nella call conoscitiva e, dopo averlo confermato, seguirà l’invio del contratto, che ti prego di leggere bene in ogni sua parte, al fine di impostare una collaborazione soddisfacente per entrambe

  • Per iniziare la nostra collaborazione manca solo un piccolo passaggio: devo chiederti i dati d’accesso e poi siamo pronte a partire. Vedrai che in breve tempo formeremo un team spettacolare!

QUANTO COSTA e COSA COMPRENDE IL PACCHETTO GESTIONE NEWSLETTER

€ 50
  • 1 newsletter mensile

  • Revisione e formattazione contenuto

  • Inserimento immagini

  • Test pre invio

  • Supporto necessario

€ 85
  • 2 newsletter mensili

  • Revisione e formattazione contenuto

  • Inserimento immagini

  • Test pre invio

  • Supporto necessario

I prezzi non includono il 4% rivalsa INPS

DOMANDA & RISPOSTA

Posso inviarti messaggi vocali?

Certo! Io sono un’accanita sostenitrice dei messaggi vocali e chi mi conosce sa che li uso molto spesso. Quindi nessun problema, solo che il costo del pacchetto sarà da rivedere perché dovrò includere il tempo che impiegherò per sbobinare il messaggio che mi invierai.

Non ho ancora una newsletter quindi devo partire da zero anche con la creazione delle liste, dei gruppi e non saprei che provider scegliere. Tu potresti aiutarmi?

Certo! Solo che in questo caso devo farti un offerta mirata in base alle tue richieste. Scrivimi per discuterne con calma.

Potresti effettuare SOLO la revisione dei contenuti che ho già inserito in wordpress e programmare l’invio della Newsletter?

Certo, ma in questo caso il costo del servizio sarà inferiore e quindi per te ci vuole un pacchetto alternativo.

Ho una newsletter ma davvero non riesco a seguirla come dovrei perché non ho voglia e tempo per scriverla. Se ti dessi un argomento di cui parlare, potresti scriverla tu per me?

Certo, ma in questo caso il costo del servizio sarà diverso da quelli che trovi in questa pagina. Possiamo sentirci in call e parlarne. Ti invierò poi un preventivo in base a ciò che ci siamo dette in call.

Se oltre alla revisione del testo che ti mando, dovessi aver bisogno anche di un editing di ciò che ho scritto perché ho sempre l'impressione di non essere abbastanza incisiva, tu potresti aiutarmi?

Posso aiutarti, ma siccome l’editing di un testo è un’attività più complessa rispetto alla sola revisione, il prezzo e le modalità sel servizio cambiano. Quindi sarebbe meglio parlarne durante una call.

COMINCIAMO SUBITO?
FISSA LA TUA CALL CONOSCITIVA GRATUITA SU SKYPE
CLICCA QUI