Non riesci a stabilire le tue priorità e vorresti trovare uno strumento efficace che ti aiuti a farlo perché, come libera professionista, ogni giorno devi fare i conti con mille cose da fare?

 

Vorresti monitorare le scadenze con più precisione ma non sai come portare a termine gli obiettivi prefissati perché non hai una struttura chiara da poter seguire?

 

Con tutta la buona volontà vorresti impostare meglio la gestione del blog e dei canali social, ma non hai la più pallida idea di che strumento utilizzare per strutturare flussi di lavoro che non ti facciano perdere altro tempo?

ORGANIZZA IL TUO BUSINESS CON TRELLO

Trello è uno strumento gratuito, facile e versatile molto utile (il 🔝) per la gestione dei flussi di lavoro sia personali che all’interno di un gruppo di lavoro.

L’insieme di bacheche, liste e schede, su cui si basa Trello, consente di organizzare i progetti in modo semplice e flessibile, ma anche di fissare le priorità, evitando la perdita di scadenze importanti.

Trello è di il mio project management preferito e sono certa che, in breve tempo, diventerà anche il tuo!

IMMAGINA SE …

Potessi far crescere il tuo business in modo semplice e organizzato.

Pensa a quanto sarebbe bello collaborare con un partner silenzioso e funzionale come Trello, pronto ad affiancarti nella gestione del blog, dei tuoi progetti (indipendentemente dal tuo settore, prodotto o servizio tu venda) e nello scambio di informazioni con clienti e collaboratori.

E se ti dicessi che finalmente, potresti risparmiare un bel pò di tempo e anche rispettare tutte le tue scadenze perché ogni tuo compito, ogni tuo impegno famigliare, apparirebbe in calendario 🗓 e ti verrebbe puntualmente ricordato?

Dai … lo so, che ho stuzzicato il tuo interesse verso Trello!

Se allora sei pronta a diventare un’imprenditrice organizzata, lascia che ti presenti questo strumento che potrà migliorare la tua organizzazione e di conseguenza, renderti più produttiva.

TRELLO 4YOU video corso

COSA TROVI IN TRELLO 4YOU

ACCESSO ISTANTANEO ALLA PIATTAFORMA

Al momento dell’iscrizione, ottieni l’accesso immediato a l’interno corso. Scegli uno snack leggero, la tua bevanda preferita e inizia ad avventurarti nel mondo di Trello.

UN GRUPPO IN CUI CONFRONTARTI

In cui troverai professioniste che si trovano nella tua stessa situazione. Usa questo spazio chiarire dubbi, proporre idee e modi creativi per usare Trello. Ci sarò anch’io per supportarti!

UN SISTEMA CHE FUNZIONA

In poco tempo avrai una nuova prospettiva sulla tua attività: tutto sarà strutturato in modo chiaro e ordinato. Saluta per sempre quaderni, post-it svolazzanti e falsi tentativi di organizzazione su documenti in word. Avrai tra le mani uno stile tutto nuovo!

SOLO COSE BELLE

Avrai a tua disposizione 3 bacheche di Trello già pronte (con istruzioni incluse), che ti faranno risparmiare molto tempo. Una per pianificare la tua to-do list settimanale e l’altra per gestire il brainstorming e il calendario editoriale del tuo blog.

"TRELLO 4YOU"

Contiene: 7 video tutorial + 3 bacheche già pronte (istruzioni incluse) + 2 PDF + Gruppo Facebook di supporto

inizia da qui

CIAO, SONO MARA!

Far crescere un’attività (grande o piccola che sia) è gratificante, ma può anche travolgerti, trasformando le tue giornate in ore opprimenti.

Credimi se ti dico che conosco bene le sensazioni che si provano quando devi:

  • acquisire nuovi clienti
  • gestire più progetti insieme
  • aggiungere continuamente attività alla tua lista di cose da fare
  • far conciliare vita lavorativa e famigliare
  • fare i conti con quell’odiosa sensazione di non riuscire ad ottenere ciò che vuoi

Te lo dice una persona che – lavorando contemporaneamente come dipendente in ufficio e assistente virtuale – ha capito che essere organizzata, non è solo una condizione importante per crescere, bensì una necessità.

Infatti, dedicarmi alla ricerca di soluzioni per essere sempre più produttiva, è ormai diventata una missione per me.

TRELLO 4YOU FA PER TE SE:

✘ Hai perso il controllo del tuo tempo è sempre più spesso termini le giornate lavorative sentendoti esausta e stressata

✘ Provi la costante sensazione di non riuscire a stare al passo con le cose da fare (criceto che corre senza sosta nella ruota ti dice qualcosa?)

✘ Fai un piano e stabilisci scadenze che puntualmente, non riesci a portare a termine procrastinando all’infinito

✘ Vorresti impostare dei flussi di lavoro per risparmiare tempo e energie, ma non sai come partire e, soprattutto, come portarli sempre con te per seguirne il processo

✘ Ti obblighi a lavorare di notte o durante i week-end, chiedendoti quando la tanto aspirata libertà dei freelance colpirà anche te, perché le ore del giorno/settimana non ti bastano

✘ Hai un business online di qualsiasi tipo: che tu venda prodotti fisici o digitali o anche servizi, non fa differenza!

✘ Desideri essere più coordinata, concreta e capace nella gestione della tua attività

TRELLO 4YOU NON FA PER TE SE:

✘ Non hai un business online

✘ Preferisci procrastinare invece che trovare una soluzione definitiva per programmare le tue giornate

✘ Non credi che Trello sia lo strumento adatto a te

✘ La tua attività è già una macchina da guerra con flussi di lavoro imbattibili

✘ Non hai voglia di metterti in gioco e di migliorare le tue capacità organizzative grazie alle quali potrai far crescere il tuo business

✘ Non sei una persona tecnologia e preferisci di gran lunga rimanere fedele a carta e penna

DOMANDA & RISPOSTA

In quale formato è il video corso?

  • 7 video
  • 2 PDF
  • 2 bacheche già pronte

Per quanto tempo avrò accesso a TRELLO 4YOU?

Una volta effettuato l’acquisto hai accesso illimitato.

Devo pagare per usare Trello?

NO! È uno strumento di base gratuito, ma se vuoi, sappi che puoi passare a Trello Gold (che costa $ 5 al mese) in cui troverai diverse funzioni che non disponibili con la versione gratuita.

"TRELLO 4YOU"

Contiene: 7 video tutorial + 3 bacheche già pronte (istruzioni incluse) + 2 PDF + Gruppo Facebook di supporto

"TRELLO 4YOU"

Contiene: 7 video tutorial + 3 bacheche già pronte (istruzioni incluse) + 2 PDF + Gruppo Facebook di supporto

Visualizzazione del risultato